Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 19 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Tassare il contante come propone la Gabanelli? Sì, ma al 10 per cento

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Tassare il contante come propone la Gabanelli? Sì, ma al 10 per cento
Apr 19th 2012, 12:59

Francesco Boccia sull’Unità ritorna a discutere della proposta di Milena Gabanelli sulla tassazione all’uso del contante: "La nostra proposta è chiara: stabilire una soglia di 1000 euro. Oltre questa cifra tutti coloro che fanno movimenti in contanti devono pagare una tassa del 10 per cento allo Stato sul prelievo del denaro. L'alternativa è quanto detto prima: bonifici, assegni o carte di credito. Tra questa cifra e quella di 150 euro (con tassazione al 33 per cento) indicata dalla Gabanelli nell'inchiesta di Report è possibile discutere e trovare una soluzione intermedia e condivisa. Crediamo che questo sia l'unico modo per indurre chi usa i contanti – e molto spesso chi lo fa è proprio chi paga o incassa in nero – a uscire allo scoperto. La piaga dell'evasione, del sommerso, dei movimenti illegali di denaro nel nostro Paese continua a spopolare e ogni misura che possa garantire equità e giustizia deve essere sottoposta al vaglio di governo e Parlamento, senza timori e senza titubanze".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento