Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 18 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le perplessità sulla proposta della Gabanelli alla tassazione del contante

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le perplessità sulla proposta della Gabanelli alla tassazione del contante
Apr 18th 2012, 13:00

Fioccano le riserve alla proposta avanzata da Milena Gabanelli a Report di tassare del 33 per cento l’uso del contante. Su MF, per esempio, si ipotizza: "La finalità anti-riciclaggio e antievasione è chiara ed è apprezzabile, ma le conseguenze di una simile decisione potrebbero essere devastanti". L’ipotesi della tassazione muterebbe non solo il rapporto tra cittadino e banca centrale o tra cittadino e Fisco ma, in generale, l’intero sistema dei pagamenti e il ruolo stesso degli Istituti centrali: "Forse la signora Gabanelli non ha ben chiaro che toccando quel tassello si mette a rischio l’intera architettura dell’emissione, con impatti imprevedibili sull’Eurozona. Ammesso, naturalmente, che una misura del genere sia adottabile da un solo Stato e non contrasti con il Trattato Ue e con lo statuto della Bce. Ma quand’anche ciò fosse, la tassa sulle banconote costituirebbe una spinta alla tesaurizzazione del contante e alla nascita di un mercato nero. In breve, chi volesse sfruttare il nuovo quadro normativo potrebbe approvvigionarsi di contante nei Paesi dove una tale misura non esiste, per impiegarlo negli usi più svariati nel mercato parallelo, che a questo punto si gonfierebbe oltre ogni limite".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento