Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 28 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Mezzo punto di Pil dai costi del contante: prosegue su l’Espresso il dibattito avviato dalla Gabanelli

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Mezzo punto di Pil dai costi del contante: prosegue su l'Espresso il dibattito avviato dalla Gabanelli
Apr 28th 2012, 08:34

Prosegue il dibattito sulla tassazione del denaro contante avviato da Milena Gabanelli a Report e sul Corriere della Sera. Ora è la volta di Ernesto Maria Ruffini su l’Espresso. Le obiezioni alla proposta della Gabanelli riguardano essenzialmente le difficoltà per gli anziani di abbandonare l'uso del contante, i costi del pagamento elettronico e delle le commissioni bancarie. "Se le obiezioni sono solo queste, confidiamo che la proposta abbia una seria prospettiva di riuscita. Infatti: per quanto riguarda gli anziani, il fatto di avere una percentuale di over 65 pressoché uguale a quella dell'Italia (circa il 20 per cento) non impedisce alla Germania di emettere un numero di carte, di vario tipo, doppio rispetto a quello del nostro Paese". Per quanto riguarda i costi, invece: "A differenza di quel che pensiamo, l'utilizzo del contante ha dei costi particolarmente elevati: non solo riciclaggio ed evasione fiscale, ma anche rapine e borseggi; e questi costi sono stimati in più di 7,5 miliardi, circa mezzo punto percentuale di Pil. È questo il motivo più forte che dovrebbe farci accettare l'idea di tassare il contante, inteso come strumento di pagamento. Un'imposta sull'uso del contante, una sorta di "accisa sul contante", potrebbe essere vista come una tassa che mette il costo di questo strumento di pagamento a carico di chi lo utilizza".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento