Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 26 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Da giugno arrivano i conti correnti a zero spese

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Da giugno arrivano i conti correnti a zero spese
Apr 26th 2012, 13:00

È stato presentato dal viceministro dell’Economia, Vittorio Grilli in seguito alla definizione della convenzione tra Abi, Tesoro, Bankitalia, Poste e associazioni dei prestatori dei servizi di pagamento. Si tratta del conto di base per le fasce socialmente svantaggiate, provvedimento previsto dal decreto Salva-Italia, in partenza a giugno. Zero spese e niente bollo, prelievi bancomat illimitati e nessun limite ai pagamenti con carta di debito: il conto di base vuole essere, secondo il presidente dell’Abi Giuseppe Mussari, uno "Strumento di inclusione finanziaria e di lotta al contante. Speriamo che il conto di base aumenti il numero dei clienti bancari". Secondo le stime rese note nel corso della presentazione, sono 850 mila i pensionati senza conto corrente e conto postale e, come spiega il direttore generale della Banca d’Italia Fabrizio Saccomanni: "L‘obiettivo di questa iniziativa è anche l’inclusione finanziaria", ovvero far aprire il conto corrente a chi non ce l’ha. L’obiettivo è anche quello di diminuire i costi per le fasce di popolazione con redditi medio bassi dopo che la manovra ha ridotto a 1.000 euro la soglia massima di utilizzo del contante.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento