Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 10 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: 7,4 miliardi di euro: i soldi degli immigrati trasferiti all’estero

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
7,4 miliardi di euro: i soldi degli immigrati trasferiti all'estero
Apr 10th 2012, 06:57

Una ricerca della Fondazione Leone Moressa, specializzata in economia dell’immigrazione, ripresa dal Corriere della Sera, evidenzia come i soldi inviati dagli immigrati nel nostro paese all’estero abbiamo segnato un più 12,5 per cento nonostante la crisi: "I cinesi riescono a inviare in patria in media 12 mila euro Seguono i filippini". E sono tanti i soldi (7,4 miliardi di euro, lo 0,47 per cento della ricchezza nazionale) che lasciano il Paese, prendono strade lontane, seguono le vie dell’Asia. "Chi risparmia e spedisce di più? Certamente i cinesi (oltre 2,5 miliardi), poi i romeni (quasi 900 milioni), i filippini seguiti da marocchini, bengalesi e senegalesi". Come si spiega? "Innanzitutto, semplicemente, con l’aumento degli immigrati in Italia, risponde Valeria Benvenuti, ricercatrice della Fondazione Moressa. Gli ultimi studi (Caritas e Ismu) li contano in 5 milioni, irregolari esclusi. C’è poi una spiegazione tecnica, aggiunge Benvenuti, che è anche il risultato di una scelta di politica internazionale. E addirittura la Banca mondiale ad aver dato l’indicazione di rendere più facile l’intermediazione monetaria. Le rimesse costituiscono uno dei fattori che possono portare alla crescita delle economie più arretrate, in quanto il denaro viene inviato direttamente alle famiglie che vivono in una condizione di bisogno, eludendo inefficienze e corruzioni che spesso deviano i finanziamenti di Stato".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento