Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 12 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Milena Gabanelli fa una puntata sui costi dell’uso del contante: si parla anche del No Cash day

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Milena Gabanelli fa una puntata sui costi dell'uso del contante: si parla anche del No Cash day
Apr 12th 2012, 13:00

Domenica prossima, 15 aprile, Milena Gabanelli dedica la puntata di Report al denaro elettronico e ai costi di quello fisico. Il tutto, anche partendo dal documento presentato dalle Fiamme gialle sull’esportazione di capitale che fa emergere come l’ 80 per cento delle banconote da 500 euro italiane siano concentrate in tre aree specifiche del paese: a ridosso del confine italo-svizzero, nella provincia di Forlì e nel Triveneto. Come ricorda anche Dagospia, restano: "Tutte lì, aspettando di varcare il confine, a due passi dalle tre rampe di fuga dei capitali dal nostro territorio, o appena rientrate clandestinamente". La Soca, l’agenzia britannica contro la criminalità organizzata, ha analizzato per 8 mesi i movimenti dei biglietti da 500, giungendo alla conclusione che sono utilizzati "Quasi esclusivamente dai riciclatori di denaro per spostare i capitali delle principali organizzazioni criminali". Inoltre: "Dal 13 luglio 1969 negli USA sono state ritirate le banconote da 500/1000/5000/10000 dollari. Il valore massimo è di 100 dollari (80 euro). Nel Regno Unito da circa un paio di anni le banche si rifiutano di maneggiare le banconote da 500 euro. In Svizzera circolano ancora anche le banconote da 1000 franchi ( 800 euro). E molte banche italiane consentono il prelievo di cifre maggiori ai 1000 euro in contanti permessi". Insomma, le banconote da 500 euro sono i contanti preferiti per il nero e per le tangenti: "Tanto che la pur diffusissima banconota (600 milioni di pezzi nell’Ue nel 2011, il 34,57 per cento del contante circolante in euro) è praticamente introvabile per i comuni mortali in mezza Europa. In Italia è lo stesso". Nella trasmissione di Milena Gabanelli, ci sarà anche Waroncash.org per raccontare l’esperienza del No Cash Day dello scorso anno e di nuovo in scena il prossimo 21 giugno 2012.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento