Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 17 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Gabanelli a Il Fatto: tassare del 33 per cento l’uso del contante per azzerare il nero

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Gabanelli a Il Fatto: tassare del 33 per cento l'uso del contante per azzerare il nero
Apr 17th 2012, 13:00

Intervista de Il Fatto Quotidiano a Milena Gabanelli dopo la puntata di Report dedicata al contante: "A raccontarla sembrava una provocazione, ma ora se ne discute parecchio perché la proposta è semplice: tassare al 33 per cento ogni prelievo o deposito di contante così da costringere tutti a usare le carte di credito. Ogni pagamento sarebbe tracciabile ed evadere il fisco diventerebbe quasi impossibile". Alla Gabanelli viene proposta l’obiezione de Il Giornale che ipotizza come introdurre la tassa sul contante senza ridurre le imposte attuali costituirebbe la mazzata finale alla nostra vacillante economia. "Credo invece che l’economia ne avrebbe un grande beneficio, grazie allo sgravio fiscale immediato da noi proposto, nella misura di 50 euro al mese per ogni italiano. Il vantaggio di questo sistema è che stringerebbe i tempi del recupero dell’evasione, perché facendo emergere immediatamente il sommerso, aumenterebbe le entrate dello Stato fin dal primo mese e quindi renderebbe possibile da subito l’abbattimento dell’Irap e delle imposte sul reddito". La tassa sul contante come dissuasore dovrebbe però essere molto più alta del 10 per cento, altrimenti continuerebbe a essere conveniente fare lo sconto al cliente: "Da giornalisti e profani abbiamo proposto un dissuasore pari al 33 per cento, ma altri più esperti di noi possono definire meglio le cifre. Monti spiega che sotto i 500 euro non si può fissare alcun limite, perché altrimenti si dichiarerebbe illegittima un taglio di banconota in circolazione. L’obiezione del premier appare logica: ma anche con una limitazione ai pagamenti in contanti a 500 euro, rimarrebbero enormi buchi nella tracciabilità. Tant’è vero che in Gran Bretagna hanno proibito alle banche di distribuire le banconote da 500 a causa del fatto che la loro agenzia per la lotta alla criminalità organizzata ne ha riscontrato l’uso per scopi illeciti nel 90 per cento dei casi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento