Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 5 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il rosso in banca tocca il 27,7 per cento degli italiani per 43mila euro cad

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il rosso in banca tocca il 27,7 per cento degli italiani per 43mila euro cad
Apr 5th 2012, 07:00

ll Consiglio dei ministri ha varato un disegno di legge che, per la prima volta in Italia, regolamenta il caso di bancarotta individuale. Chi è moroso avrà ora la possibilità di essere accompagnato verso il saldo del suo debito dal giudice. Questi i numeri del debito delle famiglie italiane. Il rosso in banca interessa il 27,7 per cento dei nuclei familiari del nostro paese con una media, stimata dalla Banca d’Italia, di oltre 43 mila euro. Per cancellarlo gli italiani dovrebbero mettere da parte ogni singolo euro guadagnato per 13 mesi di fila. Inoltre, le persone che dovrebbero spendere oltre il 30 per cento del reddito annuo per ripagare il debito sono l’11,1 per cento degli indebitati, anche se il fenomeno interessa pure un range medio-alto di reddito: il 2,2 dei debitori. Di questi ultimi, l’11,4 per cento deve rimborsare mutui o prestiti per la ristrutturazione di immobili, il 12,4 ricorre a finanziamenti con l’uso della carta di credito e il 5,6 per cento lascia allo scoperto il conto corrente. Tra i creditori più frequenti vi sono le banche, le società finanziarie, amici e parenti. Ma anche gli usurai.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento