Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 13 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Con i soldi evasi in 10 anni avremmo estinto il debito pubblico

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Con i soldi evasi in 10 anni avremmo estinto il debito pubblico
Apr 13th 2012, 09:59

Un editoriale di Bruno Tinti sul blog di Beppe Grillo ben riassume la questione dell’evasione fiscale in Italia: "Partiamo da un realtà terrificante, ogni anno l'evasione fiscale si mangia circa 160 miliardi di Euro, vuole dire che in Italia ogni anno l'evasione fiscale è superiore a quello che si incassa come gettito fiscale, i cittadini italiani pagano circa 45 miliardi di Euro all'anno, ma evadono 160 miliardi. Altro dato terrificante, il nostro debito pubblico è pari a quasi duemila miliardi di Euro, una somma superiore all'intera quantità di prodotto che il Paese produce in un anno, eppure se si riuscisse a incassare quei 160 miliardi di evasione, in una decina di anni, avremmo azzerato il debito e saremmo un Paese prospero e felice". Una delle soluzioni più spesso adottate in questi ultimi decenni nel nostro paese per recuperare i soldi evasi, si rivela più che altro un danno: "Dal 1973 a oggi ci sono stati 15 condoni e scudi fiscali, una media di 3,8 anni tra un condono e l'altro, qualsiasi cittadino fa solo che aspettare il prossimo condono, intanto evade perché riuscirà ad arrivare prima dell'eventuale accertamento del fisco sfruttando il condono. Il condono è criminogeno, invita i cittadini a non pagare, dandogli la garanzia dell'impunità, ma soprattutto il condono è un vero e proprio riciclaggio, non solo il riciclaggio nel provento dell'evasione fiscale, che comunque è provento di un reato, ma il provento di qualsiasi tipo di reato, di traffico di droga, di armi, di esseri umani, di sequestro di persona, di rapine".

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento