Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 4 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Nel 2015 la Cina sarà la superpotenza dell’e-commerce

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Nel 2015 la Cina sarà la superpotenza dell'e-commerce
Apr 4th 2012, 13:00

La Cina è sulla strada che la porterà a diventare la principale super potenza mondiale dell'e-commerce, superando gli USA entro il 2015. La Cina ha 458 milioni di utenti Internet, più di Usa e Giappone insieme. Questo, anche se la penetrazione di internet nel paese risulti ancora bassa con solo il 37 per cento. Una popolazione di 1.3 miliardi di abitanti, i miglioramento dell'accesso Internet ad alta velocità e la crescente moda legata agli smartphone porteranno la Cina a raggiungere i 700 milioni di utenti Internet entro il 2020. Secondo iResearch, 147 milioni di cinesi hanno fatto nel 2011 acquisti on-line per 840 miliardi di euro con una crescita annua del 46.4 per cento. Gli analisti iResearch si aspettano quindi che il numero di acquirenti on-line raddoppi entro il 2015 arrivando a 300 milioni circa e spendendo almeno il quadruplo, quindi oltre 32mila miliardi di euro, superando così gli Usa nel ruolo di più grande e-consumer del mondo.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento