Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 4 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: A New York il taxi senza conducente di Google

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A New York il taxi senza conducente di Google
Apr 4th 2012, 07:00

Il sindaco di New York Michael Bloomberg ha firmato un contratto con Google per introdurre i taxi senza conducente in città. Entro il 2014, i taxi automatizzati raggiungeranno la cifra di cinquemila. Per salirci, occorre caricare la Zippie app per Android sul proprio smartphone oppure schiacciare uno degli oltre 50.000 pulsanti rossi che verranno installati nelle strade di New York. Una volta che si è a bordo, si comunica la propria destinazione al veicolo tramite un microfono apposito presente all’interno oppure tramite chat sempre con la Zippie app. Gli Zippies sono veicoli ibridi elettrici/biocombustibili e verranno muniti di distributori automatici di cibo e di prodotti personali, come trucchi e preservativi, la cui offerta verrà rinnovata al cambio di stagione. Inoltre gli Zippies saranno autopulenti e consteranno un 20 per cento in più dei taxi tradizionali (anche se non ci sarà da lasciare la mancia). Tutto sarà pagabile con bancomat e carte di credito.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento