Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 18 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le tasse e gli italiani: L’Espresso racconta come si siano perduti gli ultimi 28 anni

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le tasse e gli italiani: L'Espresso racconta come si siano perduti gli ultimi 28 anni
Apr 18th 2012, 07:00

Corposo servizio con copertina de L’Espresso dedicato alle tasse: "Tra II 2007 e il 2014 il reddito disponibile pro capite, ovvero quanto resta in tasca ai cittadini dopo aver pagato le tasse (e incassato i sussidi pubblici), tornerà al livello del 1986: 28 anni perduti. La recessione da un lato e l’urgenza di aggiustare i conti pubblici stanno provocando una poderosa marcia indietro dell’economia italiana". Gli economisti di Prometela hanno calcolato che in sette anni, dal 2007 al 2014, il Pil si sarà ridotto del 3,4 per cento. Nello stesso periodo il reddito disponibile pro capite per i cittadini sarà decresciuto del 12,3 per cento. Da qui al 2020: "La crescita media annua non andrà oltro lo 0,5-1 per cento; il Pil tornerà al livello del 2007 soltanto nel 2019; il deficit pubblico sarà azzerato nel 2014; lo spread si abbasserà a 100 punti base nel 2018". Se tutto va bene. "II risultato è che la sequenza di manovre a base di inasprimenti fiscali costerà alle sole famiglie qualcosa come il 3,5 per cento del Pil: 55 miliardi, euro più euro meno. E la contropartita di questo salasso senza precedenti è, di fatto, sopravvivere: con una crescita del PiI pari allo 0,5 per cento annuo la prospettiva di recuperare il reddito e i 900 mila posti di lavoro che sono scomparsi nei sette nerissimi anni della crisi è molto lontana. Le famiglie avranno meno margini per indebitarsi con le banche, saranno costrette a ridurre la propensione al risparmio per mantenere il più possibile invariato il tenore di vita, in molti casi dovranno intaccare la ricchezza accumulata vendendo attività finanziarie e immobili".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento