Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 27 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il centro carni di Messina che evade per 30 milioni e i 2mila evasori totali

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il centro carni di Messina che evade per 30 milioni e i 2mila evasori totali
Apr 27th 2012, 13:00

Nei primi quattro mesi del 2012 la Guardia di Finanza ha portato a galla duemila evasori totali su tutto il territorio nazionale. Dalle indagini è venuto fuori che gli evasori hanno coperto al fisco redditi per oltre 6 miliardi di euro. Sempre nei primi quattro mesi del 2012, la Guardia di Finanza ha scoperto circa 650 milioni di euro di Iva evasa. 853 persone che non hanno presentato la dichiarazione dei redditi sono state denunciate, altre 530 idem ma per occultamento o distruzione della contabilità. Nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio sono stati evidenziate il 25 per cento del totale delle infrazioni, seguono le costruzioni edili con circa il 22 per cento, le attività manifatturiere all’11, fino alle attività di alloggio e ristorazione al 5,5 per cento. Dall’albergatore di Grado che occulta oltre mezzo milione di ricavi fino al fotografo di Venezia che non emette ricevute per 200mila euro. Su su fino al centro di macellazione carni di Messina che, oltre a nascondere al fisco ricavi per oltre 30 milioni di euro, compiva irregolarità sui certificati del bestiame.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento