Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 20 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: La password del futuro? Vibra, suona e lampeggia

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La password del futuro? Vibra, suona e lampeggia
Apr 20th 2012, 07:00

Tra le possibilità studiate per lo sviluppo di nuove password, si stanno sperimentando soluzioni che utilizzano vibrazioni, suoni e luci lampeggianti. L'idea è di sfruttare ritmi, frequenze e intensità diverse per creare una specie di alfabeto con il quale si possa impostare la password e riprodurla al momento di ogni log-in. Per sbloccare uno smartphone si studia per esempio un sistema che simula l'apertura di una cassaforte con una rotella virtuale sullo schermo che si deve ruotare a destra e a sinistra. Per ogni lettera o numero corretto selezionato in questo modo una vibrazione emessa dal dispositivo consentirà di passare alla cifra successiva. Si tratta di una tecnologia che potrebbe essere adottata anche negli sportelli bancomat dotati di un joystick apposito. Un'altra idea sfrutta invece i suoni, grazie a una serie di onde acustiche di diversa intensità e frequenza. Si tratta di una tecnica che rende necessario l'uso di auricolari. Altra soluzione potrebbe essere quella offerta da una serie di luci lampeggianti emesse con lo smartphone e interpretate da un apposito lettore collegato allo sportello. In questo caso lo smartphone potrebbe sostituire definitivamente la tessera con microchip o banda magnetica, ma non dovrebbe usare sistemi wireless.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento