Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 22 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: I cartelloni stradali si richiedono on-line

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I cartelloni stradali si richiedono on-line
Apr 22nd 2012, 10:00

Costa 1.300 euro al giorno l’impegno per combattere l’abusivismo pubblicitario sugli oltre 900 chilometri di strada provinciale di Milano. Ora, la Provincia ha presentato un progetto web based che, dal prossimo mese di maggio, consentirà di accedere a un unico sistema on-line per richiedere da casa o dal proprio ufficio i visti e le concessioni necessarie per un processo di autorizzazione che la Provincia di Milano intende digitalizzare per intero. Basato su architettura aperta a garanzia di sviluppo di personalizzazioni e bassi costi di manutenzione, grazie all’accordo siglato con PayPal, sul portale messo a punto sarà anche possibile procedere al pagamento delle spese istruttorie mediante bonifico, carta di credito, carte prepagate o PayPal, mentre,una volta compilato il format on-line e corrisposto il relativo pagamento, l’utente avrà a disposizione un numero di protocollo per monitorare via web in qualsiasi momento l’iter della propria pratica sottoposta all’attenzione dell’Ufficio Tecnico della Provincia di competenza.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento