Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 30 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il business sicuro? Vendere scontrini fiscali

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il business sicuro? Vendere scontrini fiscali
Apr 30th 2012, 06:08

A Firenze un commerciante su cinque non batte gli scontrini, a Lecce 479 esercizi su 996 fuori regola, a Milano evade un negozio su tre, a Bari 38 negozi su 90 multati e ben 14 chiusi per un mese… e la mancata emissione dello scontrino porta a una multa di 516 euro che, se si ripete per quattro volte nell’arco di cinque anni, può portare all’abbassamento forzato della saracinesca. Ma se uno ha un suo bel gruzzolo da investire e non si fida del mattone per l’Imu o dei bond tanzanesi, ecco il business su cui puntare: l’industria dei cosiddetti prodotti fiscali. Ovvero i produttori e i rivenditori di rotoli di scontrini, blocchetti di ricevute, bolle di trasporto e registri che stanno facendo affari d’oro. Saranno i blitz della Guardia di Finanza e dell’Agenzia delle Entrate ma le vendite sono letteralmente schizzate verso l’alto: nel primo trimestre di quest’anno tra gli operatori del mercato si registra un incremento delle vendite dei prodotti fiscali del 14 per cento rispetto al primo trimestre dell’anno scorso. Il tutto tenendo conto della crisi e della decrescita del nostro prodotto interno lordo che segnerà quest’anno un meno 1,2 per cento. Prima di tutto ci sono le estetiste che fanno la fila nelle cartolerie e nei negozi di prodotti per ufficio per acquistare blocchetti di ricevute fiscali: più 58 per cento. Seguono gli ambulanti a più 32 per cento, gli alberghi a più 32 per cento anche loro, le attività artigianali e commerciali a più 23 per cento, quelle destinate ai barbieri più 17 per cento. Insomma, chi ha due risparmi da parte ci pensi.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento