Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 11 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Sparisce il penny canadese: costa una volta e mezzo il suo valore

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Sparisce il penny canadese: costa una volta e mezzo il suo valore
Apr 11th 2012, 06:50

Il penny canadese è destinato a sparire dal mercato dopo oltre cento anni. La storica moneta da un centesimo, quella con due foglie d’acero da un lato e il volto della Regina Elisabetta II dall’altro, costa più del suo valore effettivo: per coniarla si spendono, infatti, 1,5 centesimi. Ad annunciare l’intenzione di sbarazzarsi del penny, considerandolo una vera e propria scocciatura, è stato Jim Flaherty, ministro delle Finanze canadese, in occasione della discussione sulla nuova manovra finanziaria imperniata sull’efficienza e sul risparmio. L’ultima moneta da 1 centesimo verrà coniata ad aprile, seguirà un graduale ritiro dal mercato e prezzi dovranno essere arrotondati.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento