Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 23 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il sì della Ue agli accordi fiscali con la Svizzera

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il sì della Ue agli accordi fiscali con la Svizzera
Apr 23rd 2012, 13:00

Come spiega Il Sole 24 Ore, la Commissione europea ha dato luce verde agli accordi fiscali che la Svizzera ha firmato con Germania e Gran Bretagna. I testi sono "pienamente conformi al diritto europeo", ha dichiarato il commissario alla Fiscalità Algirdas Semeta. Si tratta delle intese bilaterali basate sul cosiddetto schema Rubik: "che prevede un’ampia imposta liberatoria sui capitali non dichiarati depositati in Svizzera, in cambio del mantenimento del segreto bancario elvetico. Agli accordi di Berna con Londra e Berlino, che porteranno miliardi all’erario dei due Paesi, sono stati aggiunti nelle scorse settimane protocolli che tenevano conto di alcune obiezioni sollevate dall’Unione europea. Ora Bruxelles ha dato l’assenso alle intese, la cui entrata in vigore è prevista per il 2013". Dopo l’annuncio su Gran Bretagna e Germania, sta ora ai Governi dei Paesi Ue decidere se intavolare o meno negoziati con Berna: "La linea di fondo dell’Unione europea resta quella della scambio automatico di informazioni fiscali, quindi contro il segreto bancario. Ma con il sì alle intese di Londra e Berlino al compromesso con la Svizzera c’è ora di fatto anche un percorso diverso. Nei giorni scorsi anche l’Austria ha firmato con Berna un accordo Rubik. La Grecia ha di recente annunciato l’avvio di negoziati con la Svizzera per un’intesa sempre sulla base dello schema dell’imposta liberatoria".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento