Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 24 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il bancomat dell’acqua

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il bancomat dell'acqua
Apr 24th 2012, 13:00

Ad Arezzo presto ci saranno delle nuove fontanelle per la distribuzione di acqua che funzioneranno come una specie di bancomat. Saranno nove, distribuite in tutta la città, e grazie ad una scheda ricaricabile il cittadino potrà accedere a ogni fontanella dotata di due erogatori: uno per l’acqua liscia l’altro per quella gassata, entrambe trattate e refrigerate. Il costo dell'acqua per il cittadino sarà di 5 centesimi di euro al litro. Spiega l'assessore alle opere pubbliche del Comune di Arezzo Franco Dringoli: "La realizzazione del progetto per l'amministrazione è a costo zero. L'idea presenta vari benefici: valorizziamo l'acqua pubblica che non ha nulla da invidiare ad acque minerali in commercio, effetti ambientali positivi visto che potremmo ottenere la riduzione dei contenitori di plastica e delle bottiglie in genere, inoltre l'acqua gassata così ottenuta costa molto meno di quella che si compra generalmente. L'esperienza esiste in altri Comuni ma Arezzo parte già con un progetto consistente per numero e qualità".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento