Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 3 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: ll social lending riparte da Smartika

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
ll social lending riparte da Smartika
Apr 3rd 2012, 10:00

Nel 2008, su Zopa, era stato avviato il primo esperimento italiano di social lending, ovvero la possibilità di scambiarsi denaro via web tra persone. Un anno dopo, Bankitalia aveva chiuso il sito e la possibilità di questo scambio accusando gli organizzatori di aver fatto anche raccolta del risparmio oltre all’intermediazione di pagamenti. A tre anni di distanza lo stesso team ci riprova con smartika.it: "inquadrata come Istituto di pagamento ex art 114 del Tub, autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, da qualche giorno è tornata a offrire la possibilità di prestare e ricevere denaro via web". Si parte dai 5mila italiani che fino alla chiusura di Zopa si erano già prestati 7 milioni di euro in transazioni da 10/15mila euro al massimo, con tassi per i riceventi sotto il 10 per cento.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento