Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 16 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Milena Gabanelli: contante a zero contro l’evasione

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Milena Gabanelli: contante a zero contro l'evasione
Apr 16th 2012, 10:00

Da noi, la percentuale dei consumi in contate arriva al 91 per cento delle transazioni, contro il 59 per cento della Francia il 65 per cento del Regno Unito. "Ma non è solo abitudine, è anche legittima difesa per tutti quelli che, potendo autoridursi le imposte (sempre più alte), si fanno pagare e pagano in nero, rigorosamente in contanti. In tempi di crisi l’economia sommersa aumenta e la stima per 1′ Italia si aggira sui 300 miliardi di nero. Tra i paesi Ocse ci supera solo la Grecia, e tendenzialmente il sommerso aumenterà ancora, visto che ci si attende un aumento della disoccupazione". Così apre il suo intervento sul Corriere della Sera Milena Gabanelli che più volte ha espresso le sue valutazioni sull’uso del contante in relazione all’evasione fiscale, l’ultima delle quali domenica scorsa in occasione della sua trasmissione Report. "La sostenibilità del nostro debito pubblico preoccupa tutto il mondo e così nel 2011 sono state fatte ben 4 manovre con un impatto di 48 miliardi per il 2012, 75 per il 2013, 81 per il 2014" (..) Possibile che non ci sia un modo per evitare questo destino di recessione (nel migliore dei casi), disoccupazione, iniquità sociale? Certo che sì, basterebbe avere a disposizione quei 120-150 miliardi che mancano all’appello perché sono rimasti nelle tasche degli evasori. Come fare a recuperarli? Scoraggiando l’uso del contante, che è alla base del nero". E se provassimo anche noi ad avere un po’ di coraggio, mettendoci di traverso all’eccessivo uso del contante? "Un potente dissuasore potrebbe essere un 33 per cento applicato al deposito e al prelievo. Una specie di tassa che però nasce con l’obiettivo di spingere la gente a non pagarla (e in questo, noi Italiani dovremmo essere maestri). Naturalmente nessuno vuole abolire il contante. Si tratterebbe di individuare una quantità minima necessaria, per esempio 150 euro al mese (per il parcheggio, il giornale, la candela in chiesa, le caldarroste, ecc). Su questi lo Stato dovrebbe prevedere il rimborso del 33 per cento, anche se il cittadino non li ha utilizzati".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento