Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 11 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: La famiglia italiana: quinta per ricchezza ma indebitata al 27 per cento

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La famiglia italiana: quinta per ricchezza ma indebitata al 27 per cento
Apr 11th 2012, 13:00

Nel mondo, l’Italia è quinta per ricchezza delle famiglie, calcolata su fondi pensione, titoli di Stato e azionari, risultando nel 2010 al 234 per cento del Pil nominale. Nonostante questo, come spiega il Messaggero: "La crisi, nel biennio 2008-2009, è passata come un rullo compressore sui redditi delle famiglie italiane. Mangiandosi, in media, il 4 per cento per dei loro redditi. Ma l’Italia resta un Paese in cui, secondo l’ultimo Rapporto sulla stabilità finanziaria, diffuso alla fine del 2011 da Bankitalia, la situazione delle famiglie è solida e il grado di indebitamento è contenuto, soprattutto perché la cospicua ricchezza complessiva è composta per la maggior parte da attività a basso rischio". Nel 2010, prestiti, mutui, crediti al consumo e altre voci in passivo hanno raggiunto quota 887 miliardi di euro. "Ma la ricchezza totale stimata, anche se sbilanciata visto che il 50% si trova nelle mani del 10 per cento della fascia più abbiente, è valutata oltre i 9 trilioni di euro. In pratica, il patrimonio degli italiani supera di dieci volte il debito accumulato". Anche se la percentuale delle famiglie italiane indebitate tocca il 27,6 per cento con un ammontare medio di 43.792 euro, altri dati mostrano una certa solidità: "Nel 2010, poco più di un decimo delle famiglie aveva un mutuo sulle spalle, rispetto al 30 per cento della gran parte dei Paesi europei e al 40-50 per cento del Regno Unito e dei Paesi Bassi".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento