Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 30 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Statistiche sullo Spam nel primo trimestre del 2012

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Statistiche sullo Spam nel primo trimestre del 2012
Apr 30th 2012, 08:00



La società di sicurezza informatica Sophos ha rilevato la classifica dei paesi maggiormente produttori di spam, l’India ha conquistato il primo posto precedendo gli Stati Uniti. Il 9,3% delle eMail spazzatura inviate in tutto il mondo provengono o passano attraverso l’India.

Sguono Stati Uniti (8,3%), Corea del Sud (5,7%), Indonesia e Russia alla pari (5%), Italia (4,9%), Brasile (4,3%). Secondo Graham Clueley, consulente della Sophos citato sulla Bbc, il primato indiano e' legato alla forte crescita dell'uso d'Internet in questo Paese, dove molti internauti non hanno ancora imparato a difendersi dai virus informatici che trasformano i loro computer in "zombie" che diffondono spam. La diffusione dello spam viene veicolata anche tramite i social network.

Via | AdnKronos

 

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento