Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 7 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Giuseppe Scala svela (finalmente) le carte e lancia la sfida!

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Giuseppe Scala svela (finalmente) le carte e lancia la sfida!
Apr 7th 2012, 16:15



Giuseppe Scala al centro di innumerevoli discussioni negli ultimi mesi a seguito delle dichiarazioni di aver scoperto nuovo metodo crittografico il quale avrebbe rivoluzionato i tradizionali metodi trasformato il messaggio da criptare in qualcosa di completamente diverso ha finalmente svelato le carte lanciando una sfida a tutti gli esperti di crittografia.

La sfida è suddivisa in tre fasi, la prima fase durerà dal 29.03.12 al 28.04.12 gli sfidanti sono chiamati a decifrare un file criptato. Sarà messo loro a disposizione un testo in chiaro e cifrato ed un ulteriore testo solo cifrato.

Se qualcuno riuscirà a decifrarlo avrà vinto la sfida.
Nella seconda fase dal 28.04.12 al 28.05.12 verrà rilasciata una versione alpha dell’algoritmo utilizzabile da riga di comando, un aiutino per chi si è intestardito e pensa di essere arrivato ad un punto vicino alla soluzione.
Nella terza fase sarà fornita documentazione sul funzionamento dell’algoritmo, le chiavi utilizzate per codificare il file in oggetto, e di una versione BETA dell’algortimo. La sfida si concluderà il 27/6/2012.

Lo stesso Giuseppe Scala dichiara di essere fiducioso, e non crede che il suo algoritmo possa essere crackato da alcun hacker o presunto tale.

È possibile accedere alla prima fase della sfida attraverso il sito dell’associazione Pi-Greco Technology: http://www.pigrecotechnology.it/

Vi lascio con due mie brevissime considerazioni, innanzitutto pubblicamente ammetto la mia ignoranza nel campo crittografico e non accetto la sfida ma trovo l’affermazione del ricercatore un po’ troppo spavalda e invito l’associazione a non limitarsi nel pubblicare la sfida sul loro sito (negli ultimi 3 anni ha accumulato una media di circa 9 visite al giorno) ma di inoltrare la sfida ai maggiori crittografici internazionali.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento