Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 23 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Prendere soldi al bancomat? Sì ma solo in ginocchio e con un paio di schiaffi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Prendere soldi al bancomat? Sì ma solo in ginocchio e con un paio di schiaffi
Apr 23rd 2012, 06:00

Tempo di crisi. I soldi non bastano mai. Ma ecco che, per disincentivare le spese, a volte ci viene incontro la tecnologia. O, meglio, la strategia. Perché può bastare una piccola complicazione, un alterazione nelle normali procedure di prelievo del contante, per avviare la ridefinizione di nuove dinamiche di spesa. Così, ogni tanto capita a tutti di piazzarsi di fronte a uno sportello bancomat diverso dagli altri, magari più basso oppure più stretto e da raggiungere restando in punta di piedi sopra un sottile gradino. Niente a che vedere, però, con quanto accade a Timisoara, in Romania, dove una banca locale ha pensato bene di complicare la questione del prelievo fino a limiti grotteschi. Ha infatti piazzato, ai due lati della stessa strada, due sportelli uno basso basso a cui si accede solo in ginocchio e l’altro alto a 1 metro e 80 di altezza molto complicato da raggiungere. La spiegazione della banca? Gli sportelli si trovano a quelle altezze perché l’istituto insiste su un edificio storico e, non potendo operare modifiche architettoniche, si è dovuto sfruttare le finestre in dotazione, una delle quali nel seminterrato. Si è trattato, insomma, di adempiere a un’esigenza connessa all’urbanistica del luogo ma, a ben vedere, l’idea può essere presa in prestito per dotarsi di procedure faticose e umilianti che non ci pongano in una relazione troppo facile con l’accesso ai soldi. Non fa piacere a nessuno mettersi a quattro zampe in mezzo alla strada per strappare dalla macchina le banconote che ci servono, no? E , allora, perché non prospettare la possibilità, magari una su tre, che mentre prelevi ti cada in testa un gavettone d’acqua gelida oppure ti arrivino un paio di calci nel sedere? Oppure, ancora: chi si azzarderebbe a prendere soldi senza estrema necessità qualora il bancomat si mettesse a insultarci ad alta voce o a irriderci sulle dimensioni micro del nostro conto in banca? Il sistema di controllo delle spese potrebbe passare proprio attraverso una terapia d’urto che ci porti a ragionare sull’eccessiva facilità di accesso al denaro che attraversa quest’epoca.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento