Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 3 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: I prodotti e i servizi bancari ‘sharia compliant’

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I prodotti e i servizi bancari 'sharia compliant'
Apr 3rd 2012, 07:00

I musulmani in Italia sono circa un milione e 400 mila ma nel nostro paese non è presenta alcuna forma di quella che viene abitualmente definita come finanza ‘sharia compliant’, ovvero una sorta di attitudine, da parte di banche istituti di credito, ad andare incontro alle esigenze della religione. Come spiega il professor Fabrizio Petrucci a Sky Tg 24: "Commette un crimine chi presta denaro a interesse e chi lo riceve, come anche chi registra e chi testimonia questo prestito a interesse, lo dice Maometto ed è da questo versetto che hanno origine precise regole e pratiche della finanza islamica. Per la sharia il denaro non genera da sé altro denaro. Solo il lavoro o il rischio uniti al denaro possono generare guadagni. Così anche un semplice conto corrente o una carta di credito che fruttino un minuscolo interesse diventano vietati, e lo stessa cosa vale per un finanziamento o un mutuo in cui i soldi vengono restituiti con un tasso di interesse". Per questo, nella finanza islamica, diffusa in quasi tutto il mondo, esistono strumenti che riescono a ovviare a questo tipo di problema senza impedire alla banca di guadagnare o di essere convenienti per il cliente. "Nel caso di un conto deposito ad esempio si può aggirare il divieto di riba pagando al cliente l'interesse in una maniera che non sia denaro: ad esempio con dei punti che garantiscono un servizio, come i punti della spesa per intenderci o le carte che offrono bonus sui voli". Nei prestiti alle imprese invece il principio guida è che la banca deve condividere il rischio col cliente e così diventa socia dell'impresa, partecipando sia ai profitti che alle perdite. Ma nel nostro paese tutto questo ancora non c’è.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento