Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 19 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: La banca in tasca: social network e smartphone per continuare a crescere

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La banca in tasca: social network e smartphone per continuare a crescere
Apr 19th 2012, 07:00

Prima della crisi del 2008 i ricavi medi per le banche europee, Italia compresa, crescevano al ritmo del 6-7 per cento all’anno. Poi è arrivata la crisi e nel triennio dal 2008 al 2011 c’è stata un forte calo di oltre lo 0,5 per cento l’anno. Una situazione difficile, che ha messo a dura prova il sistema bancario europeo e che è destinata a proseguire ancora nei prossimi mesi perché le previsioni più ottimistiche parlano di una crescita, nel prossimo triennio, di circa il 3 per cento l’anno. Su MF, Ambrogio Terrizzano di Accenture sostiene che: "Ci sono alcune leve su cui le banche possono agire se vogliono aumentare la crescita dei ricavi almeno fino al 6 per cento all’anno. Basta guardare le migliori esperienze realizzate in altri Paesi, dove alcuni istituti hanno messo a frutto le potenzialità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione, come i social network, che consentono di conoscere abitudini e gusti dei clienti, o gli smartphone, che consentono di migliorare la relazione con i risparmiatori e aumentare così il fatturato". Così, ecco l’esempio dell’australiana Commonwealth bank che offre ai clienti un’applicazione, scaricatile su iPhone, per la guida all’acquisto dell’abitazione. "Basta camminare per strada e il programma è in grado di far conoscere all’utente i prezzi per acquistare casa in quella zona o la storia delle compravendite immobiliari che riguardano una certa abitazione. E in questo modo la banca è vicina al cliente in tutte le fasi della sua scelta, fino naturalmente al mutuo". American Express, invece, offre un’altra app che segnala ai suoi clienti, mentre camminano per strada, sconti o offerte esclusive a loro dedicate dai negozi della zona".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento