Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 12 aprile 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il mobile payment e la Nfc: il futuro nel retail

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il mobile payment e la Nfc: il futuro nel retail
Apr 12th 2012, 10:00

Sul futuro del mobile payment si sono espressi Brian Dunn e John Donahoe, amministratori delegati di Best Buy, il colosso americano dell’elettronica di consumo e di eBay. A chi gli ha chiesto se questa nuova esperienza d’acquisto mobile potrà presto uccidere il punto vendita fisico, Dunn ha risposto che, nella sua azienda: "I ricavi provenienti dai negozi fisici, dal canale web e da quello Mobile sono tutti cresciuti nel corso dell’ultimo anno: non notiamo cannibalizzazioni né temiamo questo fenomeno. Vedo il Mobile come una grande opportunità per rivoluzionare l’esperienza d’acquisto del consumatore nel luogo fisico, attraverso la fornitura di elementi interattivi e informativi aggiuntivi per esempio tramite Qr Code apposti nelle vicinanze dei prodotti". Donahoe si è invece dimostrato prudente su quello che riguarda i pagamenti tramite tecnologia Nfc: "Serviranno ancora diversi anni prima che si affermino come una realtà presso i retailer. Il più grosso problema è la standardizzazione: i punti vendita non si attrezzeranno per supportare diverse piattaforme, come per esempio Google Wallet o i sistemi lanciati da singoli operatori telefonici, ma preferiranno supportare standard già consolidati nei pagamenti elettronici come PayPal.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento