Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 30 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’abbonamento con la carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'abbonamento con la carta
Nov 30th 2012, 14:00

La Stampa apre a tutta la provincia di Torino la possibilità per gli abbonati di ricevere la propria carta personale per ritirare il giornale in una delle edicole che hanno aderito all'iniziativa Carta Quotidiana. Si tratta di una formula di abbonamento che passa per questa tessera magnetica, in tutto simile a una carta di credito, che viene letta dall'edicolante attraverso un lettore di codice a barre e un pc collegato a Internet. Inoltre, la carta può essere ordinata anche telefonicamente, oppure richiesta di persona all'ufficio abbonamenti in via Lugaro 15, dove viene stampata, attivata e immediatamente consegnata. "Il primo, immediato vantaggio, è quello di poter ritirare la propria copia del quotidiano presso uno qualsiasi dei rivenditori che si sono già attrezzati e che espongono il marchio dell'iniziativa. A differenza di chi ha l'abbonamento tradizionale, ed è vincolato ad andare sempre nello stesso punto vendita, l'abbonato con la formula Carta Quotidiana può scegliere quello più comodo e più vicino. La tessera non costa un centesimo in più ma è anche la chiave di accesso a iniziative esclusive pensate per gli utenti di Carta Quotidiana. Permette infatti di accumulare punti per ogni copia ritirata e di partecipare a iniziative e concorsi dedicati soltanto agli abbonati con la nuova formula".

L’articolo L'abbonamento con la carta sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento