Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 30 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’Agenzia delle Entrate contraria alla deduzione degli scontrini

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'Agenzia delle Entrate contraria alla deduzione degli scontrini
Nov 30th 2012, 08:00

Il direttore dell'Agenzia delle Entrate Attilio Befera si dice contrario al contrasto di interesse, ovvero alla norma che consentirebbe di detrarre gli scontrini inserita a delega fiscale grazie a un emendamento approvato dalla commissione del Senato. Come spiega Repubblica, a Befera non piace l’onestà per convenienza. Non la trovo corretta e la misura non porta quei vantaggi di cui tutti parlano. L’onestà è qualcosa che sa il Padreterno, noi cerchiamo di saperlo, ma non riusciamo a stabilirlo. La trasparenza sì che si può stabilire”. In sostanza, la norma prevede la possibilità di dedurre dalla dichiarazione dei redditi scontrini e ricevute, incentivando così i consumatori a farne richiesta e contrastando di conseguenza l'evasione. "Sarà il governo, mettendo in atto la delega, a disciplinare la misura prevedendo le opportune fasi applicative e le eventuali misure di copertura. Il contrasto d’interessi dovrà essere selettivo e con particolare riguardo alle aree maggiormente esposte al mancato rispetto dell’obbligazione tributaria“. Il direttore dell’Agenzia delle Entrate ha parlato poi della complessità del sistema fiscale italiano: "sono troppi i 108 adempimenti e 113 pagamenti l’anno, comprensivi di quelli che si fanno all’Agenzia delle Entrate, all’Inps, all’Inail, agli enti locali che il fisco conta ogni anno. Quello che potrò eliminare per via amministrativa eliminerò, per il resto saranno necessari interventi normativi”.

L’articolo L'Agenzia delle Entrate contraria alla deduzione degli scontrini sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento