Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 12 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Square: asticella a 5 miliardi in transazioni

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Square: asticella a 5 miliardi in transazioni
Nov 12th 2012, 14:06

Oggi il Corriere della Sera Economia punta su Jack Dorsey che, con Square, ha alzato ancora l’asticella: "Voglio che l’esperienza del pagamento sia così agevole che il cliente, uscito dal negozio, nemmeno si ricordi di avere speso i soldi". Con questa frase l’ideatore di Twitter "ha sfidato il suo staff nel 2010, a un anno dal lancio della piattaforma per il pagamento via apparecchi mobili. A tre anni dalla nascita, Square è passata da 10 a 250 occupati ed è stata valutata più di tre miliardi di dollari (due miliardi di euro). Adottata da un milione di commercianti statunitensi, ha Visa tra gli investitori". L'adattatore da collegare allo smartphone tramite il connettore jack e con il quale leggere la carta di credito punta molto sulla questione delle commissioni: "All’inizio è stato difficile ottenere i permessi da Visa e Mastercard, ma l’idea alla fine li ha convinti. Forse perché Square trattiene il 2,75 per cento del valore della transazione, girando però, pare, gran parte di questa commissione alle emittenti delle carte (il dato non viene reso pubblico)". II metodo, copiato da società affermate come PayPal e VeriFone, per Dorsey è però già sorpassato perché, nel frattempo, "ha lanciato l’applicazione Pay with Square che consente di pagare con un’app, eliminando l’adattatore. Con Square l’obiettivo è alto: superare, nei prossimi mesi, i cinque miliardi di dollari (circa 3,9 miliardi di euro) in transazioni, espandendosi fra i piccoli commercianti".

L’articolo Square: asticella a 5 miliardi in transazioni sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento