Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 6 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le boutique di lusso di Parigi ora accettano le carte cinesi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le boutique di lusso di Parigi ora accettano le carte cinesi
Nov 6th 2012, 07:45

Il quotidiano cinese Guangzhou Nanfang Zhoumo ha riportato come siano sempre di più i cinesi che si recano all'estero per turismo: solo nel 2011 sono cresciuti del 22 per cento raggiungendo i 70 milioni. La cifra spesa si aggira sui 69 miliardi di dollari e segna una crescita del 25 per cento sull'anno precedente. Le proiezioni dell'Organizzazione per il Turismo mondiale delle Nazioni Unite prospettano la Cina nel 2013 come il secondo mercato del turismo mondiale e prevedono che nel 2020 ci saranno cento milioni di turisti cinesi in giro per il mondo. Oggi il turismo cinese rappresenta il 6 per cento degli incassi del mercato globale segnando tassi di crescita che toccheranno il 14 per cento nel 2020. I cinesi che vanno all'estero spendono soprattutto in prodotti di lusso e di marca, al punto che, secondo quanto riportato dal quotidiano di Guangzhou, molte boutique di Parigi hanno cominciato a fare marketing dedicato con cartellonistica dedicata  e presenza di interpreti cinesi, oltre a assumere personale che parla le lingue asiatiche e, cosa più importante di tutte, in grado di accettare carte di credito cinesi come la Union Pay.

L’articolo Le boutique di lusso di Parigi ora accettano le carte cinesi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento