Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 23 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Birmania apre alla Coca-Cola e alla carta di credito

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Birmania apre alla Coca-Cola e alla carta di credito
Nov 23rd 2012, 14:00

Come già anche anticipato da Woc, anche La Stampa parla del fatto che il governo birmano ha dato il via libera all'uso di carte di credito internazionali nel paese: da ieri sono infatti operativi 36 sportelli, quasi tutti a Yangon, utilizzabili dai circuiti MasterCard, Maestro o Cirrus". Fino al 2010, quando è comparso il pezzo da 5 mila, "si cambiava una banconota da 100 dollari e in cambio ti venivano dati cento pezzi da mille kyat". La velocità dei cambiamenti degli ultimi due anni "ha sorpreso anche i maggiori esperti di Birmania. L'ex prigioniera in casa Aung San Suu Kyi siede ora in Parlamento; centinaia di prigionieri politici sono stati liberati; la censura mediatica preventiva è stata abolita, ed è stata introdotta la libertà di manifestazione. A Yangon si respira un'aria nuova, e per gli investitori occidentali è già partita una nuova corsa all'oro. Ma anche per i normali turisti, la Birmania è improvvisamente il Paese da visitare: all'ambasciata birmana a Bangkok si formano code lunghe decine di metri già mezz'ora prima dell'apertura, e i prezzi degli hotel sono in pratica raddoppiati nel giro di un anno". La domanda, ora, è "cosa diventerà il Paese di fronte a questo corso accelerato di modernità e all'impatto del turismo di massa? L'arrivo della Coca-Cola e della carta di credito è solo un dettaglio che fa notizia. Sarà più interessante vedere come una società ancora molto tradizionale e conservatrice riuscirà ad adattarsi senza vendersi l'anima".

L’articolo La Birmania apre alla Coca-Cola e alla carta di credito sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento