Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 9 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La retta scolastica a Bari si paga on-line: niente più morosi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La retta scolastica a Bari si paga on-line: niente più morosi
Nov 9th 2012, 14:00

La Gazzetta del Mezzogiorno racconta come a Bari le rette degli asili, i ticket della mensa e gli abbonamenti del pulmino si possano oggi pagare on-line: "Il Comune dà il via al nuovo servizio che elimina le code alla posta e che servirà a costruire la banca dati degli utenti. Con l’iscrizione al sito si potranno scovare i morosi, che il più delle volte si annidano fra le famiglie facoltose. Lo scorso anno alle casse municipali sono stati sottratti ben 200mila euro, imputabili al mancato pagamento del servizio di refezione". I morosi dello scuolabus "sfuggono invece a ogni controllo: il servizio on-line servirà a garantire la puntualità dei pagamenti". Il servizio rivolto a tutti coloro che intendono effettuare le operazioni di pagamento mediante carta di credito dei circuiti Visa, Maestro, Mastercard: "Per procedere con il pagamento dei servizi sarà necessario inserire i dati identificativi del genitore (codice fiscale). Questa procedura, che verrà attivata prossimamente anche per i servizi di pagamento della retta degli asili nido e del servizio di refezione, faciliterà l’utilizzo del sistema di pagamento permettendo all’utente di essere riconosciuto, di non dover selezionare manualmente la fascia di reddito ISEE di appartenenza e di verificare lo stato dei pagamenti già effettuati. La commissione è pari all’1,70 per cento dell’importo, più 10 centesimi fissi".

L’articolo La retta scolastica a Bari si paga on-line: niente più morosi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento