Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 8 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: A Milano dopo il wifi arrivano gli open data

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Milano dopo il wifi arrivano gli open data
Nov 8th 2012, 14:00

Come racconta Il Sole 24 Ore, "Oltre al wifi, l’agenda digitale di Milano ha aggiunto un’altra iniziativa: gli open data. Si tratta di un portale sviluppato dai tecnici delle direzioni Servizi informativi e Statistica del Comune, dove una serie di dati, divisi in gruppi, sono resi fruibili a tutti. Si va dalle informazioni anagrafiche ai musei, dai parcheggi alle aree pedonali, dalle scuole alle postazioni del bike sharing, dall’Area C agli hotspot wifi. E poi ancora centri sportivi, aree giochi, orti comunali e didattici, aree per cani e strutture ricettive. Nel tempo il portale verrà arricchito. Adesso ci sono già i primi 45 set di dati. L’obiettivo è arrivare a superare la soglia dei cento gruppi di dati entro dicembre". L’ultima novità è una gara recentemente bandita per la ricerca di sponsor che possano sostenere il progetto di sviluppo di applicazioni (app) da inserire nel portale: "Due le direttrici principali: un concorso aperto a tutta la società per lo sviluppo di app da rendere gratuite per i cittadini; un servizio di assistenza e tutoraggio per i giovani sviluppatori di app, i quali parteciperanno ad un concorso con le soluzioni ideate. Il bando punta soprattutto a dare supporto ai giovani creativi (con premi di 2000 e 2500 euro per una ventina di app)". Sono oltre 4 i milioni di euro messi in campo dalla Camera di commercio di Milano e dalla Regione Lombardia per sostenere la domanda di servizi e prodotti delle tecnologie per la produttività, l’informazione e la comunicazione: "Il bando punta a diffondere le tecnologie delle informazioni nelle micro-imprese, per gestire più semplicemente le forniture e la contabilità".

L’articolo A Milano dopo il wifi arrivano gli open data sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento