Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 20 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’Europa e l’Italia sulle tracce del contante

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'Europa e l'Italia sulle tracce del contante
Nov 20th 2012, 11:00

Come racconta il Secolo XIX, tutti i paesi europei stanno ormai adottando disposizioni nel rispetto della Direttiva comunitaria 60/CE del 2005 nota come terza direttiva antiriciclaggio, "Emessa per contrastare il possibile uso dei sistemi e degli strumenti finanziari per il riciclaggio di proventi da attività illecita e per il finanziamento del terrorismo, da cui è derivato il Regolamento n.1889/2005 relativo ai controlli sul denaro contante. Il Regolamento comunitario ha carattere generale e vincolante per tutti gli Stati membri obbligati, tra l’altro, a prevedere strumenti e procedure per l’individuazione del denaro contante in entrata e in uscita dall’Unione Europea". Con un decreto in vigore nel gennaio 2009 il nostro ordinamento prevede l’obbligo di dichiarazione dei movimenti in denaro in entrata e in uscita dall’Unione Europea quando l’ammontare sia uguale o superiore a 10 mila euro. La soglia sull'uso del contante è stata portata a mille euro e dal 1 gennaio del 2014 i commercianti e i professionisti dovranno accettare pagamenti a mezzo bancomat. Mentre, invece, per quanto riguarda l’e-commerce, "è prevista una parziale detassazione dei ricavi da commercio elettronico internazionale per imprenditori residenti se il pagamento avviene a mezzo strumenti elettronici che garantiscono la tracciabilità". Nel corso del 2011 le operazioni segnalate in quanto ritenute sospette "sono state 48.836, nel cui novero se ne registrano 18.167 in contanti e tra queste il 57 per cento sono rappresentate da prelievi e il 43 per cento da versamenti. I bonifici segnalati sono stati 11.428 di cui il 61 per cento nazionali e la restante parte esteri".

L’articolo L'Europa e l'Italia sulle tracce del contante sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento