Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 19 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Fatti il test e vedi se paghi il giusto di tasse

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Fatti il test e vedi se paghi il giusto di tasse
Nov 19th 2012, 14:00

Il Sole 24 Ore spiega come funziona il redditest, da domani disponibile per tutti i contribuenti: "Dopo mesi di attesa e di sperimentazione, l’agenzia delle Entrate fa cadere il velo sul redditest. Sono passati quasi due anni e mezzo da quando la manovra estiva del 2010 aveva indicato la rotta per arrivare al nuovo redditometro. Si parte, per ora, con il programma a disposizione dei contribuenti, che potranno sperimentare il proprio grado di fedeltà fiscale verificando se il reddito che intendono dichiarare è effettivamente in linea con il tenore di vita. Alla fine apparirà una luce verde se c’è coerenza tra reddito e spese o una luce rossa nel caso in cui ci si è tenuti un po’ troppo bassi. Tutto rimarrà nelle quattro mura domestiche perché il fisco non conoscerà i valori indicati dal contribuente per l’auto-diagnosi". I cento indicatori (suddivisi in sette macrocategorie) utilizzati dal redditest per pesare al meglio la capacità di spesa del contribuente "spaziano dall’utile al dilettevole. Spese per la casa, l’istruzione dei figli, investimenti o assicurazioni. Ma anche giochi online, abbonamenti allo stadio o al teatro, viaggi, trattamenti in centri benessere o cene al ristorante. Difficile, o quasi impossibile, ricordarsi a memoria quanto si è speso a cena un anno prima. Ecco perché chiedere lo scontrino o la ricevuta, magari annotarselo da qualche parte e poi archiviare il documento può rivelarsi utilissimo quando si tratterà di chiedere al redditest il responso sull’attendibilità del proprio reddito alla vigilia della compilazione di Unico". Sei le buone regole indicate dal Sole per approcciare al meglio il redditest: conservare gli scontrini, annotare le spese, tenere gli estratti conto, documentare gli acquisti, prediligere i pagamenti tracciabili e redigere un bilancio familiare.

L’articolo Fatti il test e vedi se paghi il giusto di tasse sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento