Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 14 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Carte di credito ai self service delle pompe di benzina per ridurre i rischi agli operatori

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Carte di credito ai self service delle pompe di benzina per ridurre i rischi agli operatori
Nov 14th 2012, 14:00

Ferito e rapinato pochi giorni fa nell'impianto di carburante a Albarè di Costermano, il gestore trova la solidarietà di Confcommercio Verona che chiama in causa questo come altri episodi di criminalità ai danni degli operatori commerciali e di questa categoria in particolare. Il presidente provinciale della Figisc-Confcommercio Stefano De Beni, ha dichiarato: "Spaccate e furti, nei distributori e non solo, sono ormai all'ordine del giorno, ma questa volta si è passati alle vie di fatto e non possiamo che sottolinearlo con grande inquietudine". Che fare, allora, per limitare i rischi? Risponde Nicola Baldo, presidente della sezione commercio di Confcommercio Verona: "Auspichiamo che l'associazione delle banche Abi ed il Governo autorizzino l'uso delle carte di credito anche alle apparecchiature automatiche esterne, i self service, in modo da diminuire ancora di più il giro di denaro contante che oggi copre circa il 50 per cento del movimentato".

L’articolo Carte di credito ai self service delle pompe di benzina per ridurre i rischi agli operatori sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento