Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 9 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Gazzetta dello Sport: se perdi il portafogli te ne accorgi dopo due ore, se perdi lo smartphone dopo 16 minuti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Gazzetta dello Sport: se perdi il portafogli te ne accorgi dopo due ore, se perdi lo smartphone dopo 16 minuti
Nov 9th 2012, 08:00

Le statistiche ci dicono che impieghiamo due ore per accorgerci della mancanza del portafogli. Soltanto 16 minuti per quella del cellulare e, in questo caso, basta una telefonata: la sim viene bloccata e con essa tutto ciò che contiene. La Gazzetta dello Sport torna sui vantaggi della Nfc: "All’interno del cellulare avremo una sim che lo trasformerà in un portafoglio elettronico col quale fare la spesa, ma anche in un biglietto del metrò, in un badge aziendale, in una carta d’imbarco, nella guida di un museo o, perché no, nella chiave dell’auto". La diffusione è impressionante: "Gli smartphone con tecnologia Nfc saranno 300 milioni nel mondo entro il 2014. Ci vorrà del tempo, certo, ma neppure tanto e le compagnie telefoniche si stanno attrezzando. Vodafone stima che nel 2013 l’80 per cento degli smartphone venduti nei suoi store, al netto degli iPhone (Apple sviluppa una propria tecnologia), saranno abilitati. Telecom rilancia e parla del 40 per cento di cellulari (e di 14 modelli predisposti) da qui a Natale. Al momento, a montare la sim Nfc sono solo alcuni modelli Android, ma i colossi della telefonia hanno già cominciato la sperimentazione". Chi ha testato la tecnologia a Milano e sui pos abilitati nei negozi di alcune grandi catene (come McDonald’s, Esselunga, Zara) "non ha avuto problemi: facilissimo pagare anche per piccole somme, utilissimo fare a meno della moneta. Vodafone è la più avanti: ha avviato un progetto-pilota con Mastercard e CartaSi esteso a 10 mila pos in Italia e basato su una vera carta di credito (seppure virtuale). Telecom, in occasione della Nfc&Mobile Money Summit svoltosi a Milano, ha testato il suo Tim Wallet insieme a Intesa San Paolo. Ma si muove anche Poste Mobile che offrirà a ogni cliente una sim Nfc, mentre tutti gli operatori—compresi Wind e 3 Italia — hanno firmato l’accordo per lo sviluppo di una piattaforma unica".

L’articolo Gazzetta dello Sport: se perdi il portafogli te ne accorgi dopo due ore, se perdi lo smartphone dopo 16 minuti sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento