Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 27 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: I nati digitali e la pass imprudente

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I nati digitali e la pass imprudente
Nov 27th 2012, 14:04

Una nuova ricerca condotta da Harris Interactive ha preso in esame l'esperienza di oltre duemila persone oltre i 18 anni nei loro comportamenti verso la sicurezza informatica e le password nello specifico. Come spiega Il Fatto Quotidiano, "I dati confermano un andamento già osservato in precedenza: i nativi digitali, i giovani che in teoria dovrebbero essere i più esperti e ferrati sul web, sono invece la categoria più imprudente. Molti di loro utilizzano password semplici, stessi username e password per numerosi servizi e, all'eccesso, anche lo stesso pin per bancomat e schede telefoniche. Di diversa tendenza invece gli over 55, decisamente più attenti nella ricerca di password sofisticate che alternino numeri a caratteri speciali e non solo lettere". Tra i 18 e i 34 anni, un giovane su quattro non presta alcuna attenzione alla scelta della password e il 12 per cento di loro imposta, "per comodità o pigrizia, lo stesso pin di accesso del bancomat, anche per o sblocco della scheda del cellulare. Il 77 per cento degli studenti presta attenzione alla scelta della password, mentre sale all'86 per cento la percentuale dei liberi professionisti e pensionati". Sembra che il non avere assistito alla nascita di alcune tecnologie, "ed ai problemi ad esse legate inizialmente, porta molti giovani a trascurare alcune delle misure più basilari di sicurezza, non tanto da un punto di vista tecnologico, quanto da un punto di vista comportamentale".

L’articolo I nati digitali e la pass imprudente sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento