Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 26 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Paghi il panino con la carta? il commerciante ci carica l’extra…

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Paghi il panino con la carta? il commerciante ci carica l'extra…
Nov 26th 2012, 06:59

A luglio di quest'anno si è parlato (anche se nemmeno troppo) di un accordo extragiudiziale che negli Stati Uniti ha chiuso  un contenzioso avviato da oltre sette anni. Sette milioni di commercianti americani contro Visa, Mastercard e un gruppo di big bank. Come spiega Il Sole 24 Ore: "L’accusa dei commercianti è che venivano applicati commissioni troppo elevate, in media pari al 2 per cento, sul prezzo di acquisto di un prodotto pagato con carta di credito. Commissioni che hanno generato introiti annui per 40 miliardi di dollari in favore delle banche statunitensi". L'accordo extragiudiziale, secondo quanto scrive l’agenzia Bloomberg, ha portato a un risarcimento di almeno 7,25 miliardi di dollari: 4,4 pagati da Visa, 790 da MasterCard e il resto da alcune grosse banche. L’accordo ha previsto anche uno sconto temporaneo  di otto mesi di circa un decimo di punto percentuale sulle tariffe applicate ai rivenditori. L'operazione, che vale solo per le carte di credito (no bancomat) dovrebbe venire approvato dalla Corte distrettuale degli Usa entro fine anno o a inizio 2013 e verrà applicato in tutti gli Stati Usa tranne dieci tra cui New York, California e Texas che hanno leggi che proibiscono sovrapprezzi. Resta un aspetto un po' inquietante che si nasconde nelle pieghe della transazione: i circuiti di pagamento hanno forzatamente aderito all’abolizione di una regola che fino a oggi ha impedito la richiesta di una commissione aggiuntiva da parte del commerciante al cliente. Si parte dalla considerazione che i commercianti pagano le cosiddette spese di swipe (strisciata): una commissione di interscambio che serve a coprire le spese del trattamento della carta, il rischio di frode e il costo del fornitura dei fondi mentre il pagamento è in sospeso. Si parla di una percentuale che oscilla tra l’1,5 e il 3 per cento dell’importo transato. Visa e MasterCard hanno a lungo vietato ai commercianti l'applicazione di supplementi "personali" ma, dal momento in cui la Corte distrettuale approverà la transazione, come ha scritto anche il Wall Street Journal: "Non stupitevi se il negoziante, il dottore o il ristoratore in futuro vi chiederanno di pagare un extra del 2,5-3 per cento nel caso usiate una carta di credito". Nulla vieta, a qusta stregua, che un commerciante possa tirare su i prezzi con carta solo perché tracciabili e, come tali, da penalizzare a discapito del cash. È fuori di dubbio che le questioni legate alle commissioni di interscambio e alla catena dei costi tra operatori vadano discusse in modo sempre più ampio e sovranazionale, senza dimenticare che la libera concorrenza non dovrebbe essere considerata esclusivamente come una libertà individuale di sollevare i prezzi.

L’articolo Paghi il panino con la carta? il commerciante ci carica l'extra… sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento