Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 13 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: In Thailandia la lotta all’evasione si fa sui venditori di amuleti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
In Thailandia la lotta all'evasione si fa sui venditori di amuleti
Nov 13th 2012, 08:00

Nel 2012 il governo thailandese ha ridotto le tasse al 23 per cento dopo che per tanti anni sono rimaste sopra quota 30 per cento. A partire dal prossimo gennaio, poi, le tasse scenderanno ulteriormente al 20 per cento e Bangkok vedrà ridurre le proprie entrate fiscali di circa 80 miliardi di baht. Il direttore generale delle entrate, Satit Rungkasiri, ha spiegato che il programma in atto prevede di ritornare ai livelli attuali di entrate entro quattro o cinque anni. Come? Con la lotta all'evasione. Perché questo avvenga il Fisco thailandese ha incoraggiato il pagamento delle tasse con carta di credito e ha cominciato a controllare con severità i commercianti di manufatti e di amuleti che stanno spesso fuori dai templi. I produttori e i commercianti sono stati invitati a presentarsi negli uffici del Fisco per un'immediata verifica delle loro entrate e per un chiarimento in materia di doveri e di sanzioni.

L’articolo In Thailandia la lotta all'evasione si fa sui venditori di amuleti sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento