Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 1 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’alba della Nfc: nel 2013 l’80 per cento degli smartphone sarà compatibile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'alba della Nfc: nel 2013 l'80 per cento degli smartphone sarà compatibile
Nov 1st 2012, 08:00

Il Sole 24 Ore fa il punto sulla Nfc e il suo sviluppo in Italia, a partire dalle stime degli operatori che indicano come, nel 2013, l’80 per cento degli smartphone venduti sarà dotato di tale tecnologia e in Italia ci saranno 150mila pos contacless compatibili con l’Nfc: "Andiamo verso un futuro in cui gli utenti potranno prendere, da un qualsiasi operatore mobile, una sim che supporta Nfc e che sarà come un cassetto dove caricare i dati di qualsiasi carta di credito, di tutte le banche. Insieme ai dati di qualsiasi servizio di trasporto pubblico o carta fedeltà". In questo senso, cinque operatori di Tlc in Italia, Telecom, Vodafone, Wind, 3 e PosteMobile si sono accordati per sviluppare una piattaforma comune per i pagamenti via smartphone. Poste Mobile è uno degli operatori pronto a partire: "Lancerà a dicembre a Milano, e da gennaio nel resto d’Italia, servizi per pagare tramite Nfc, appoggiati a ricaricabili Postepay. Stessa tempistica per Intesa Sanpaolo, che lo farà almeno con Telecom Italia e con Nòverca, come da poco annunciato. Supporterà le proprie carte di credito, prepagate o collegate a un conto. Nel 2013 sarà la volta di Vodafone, con sim associate alla propria carta di credito prepagata Smartpass". Perché la tecnologia Nfc sia adottata, però, "bisogna rispettare standard e certificazioni richiesti dai circuiti di carte di credito. Servono sim speciali (che l’utente potrà procurarsi dal proprio operatore, gratis, senza cambiare numero). Gli utenti devono avere cellulari con un chip Nfc, per la trasmissione dei dati a corto raggio. L’ultimo elemento è iscriversi a un servizio che consenta di mettere i dati su sim (o su app): la carta di credito (prepagata o collegata a un conto), l’abbonamento alla metro eccetera".

L’articolo L'alba della Nfc: nel 2013 l'80 per cento degli smartphone sarà compatibile sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento