Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 15 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Confcommercio: 2,4 miliardi di euro per le commissioni su carta nel 2011

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Confcommercio: 2,4 miliardi di euro per le commissioni su carta nel 2011
Nov 15th 2012, 14:00

L'associazione di categoria sottolinea come l'utilizzo delle carte di pagamento comporti, nel nostro paese, costi ancora troppo elevati, tanto a carico dei consumatori quanto dei negozianti. Il libro bianco Credito e burocrazia: il 'gattopardo' delle imprese, presentato a Venezia al Forum dei giovani imprenditori di Confcommercio, accusa: "Al momento, l'utilizzo delle carte di credito o di debito è gravato da costi elevati a beneficio delle banche e dei gestori dei circuiti, a carico sia dell'acquirente, sia di chi vende il bene o servizio". Come spiega Help Consumatori: "L'Associazione dei commercianti chiede che il nodo sia sciolto al più presto, anche in considerazione del fatto che il Decreto Cresci Italia ha introdotto l'obbligo per gli esercenti di accettare tutti i pagamenti elettronici, effettuati con bancomat, carte di credito o carte prepagate, dal primo gennaio 2014". Anche se i consumatori italiani sono ancora parecchio diffidenti nei confronti della moneta elettronica, il giro d'affari nel 2011 ha registrato oltre 2.520 transazioni per un importo complessivo pari a circa 280 miliardi di euro. "Su ognuna di queste, gli istituti di credito e i gestori dei circuiti hanno prelevato più di 2,4 miliardi di euro in costi di gestione e commissioni, che gravano sulle imprese (1,41 miliardi) e sulle famiglie (circa 1 miliardo)". E’ arrivato il momento di semplificare.

L’articolo Confcommercio: 2,4 miliardi di euro per le commissioni su carta nel 2011 sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento