Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 7 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La Rinascente di Milano accetta le carte cinesi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La Rinascente di Milano accetta le carte cinesi
Nov 7th 2012, 11:02

China UnionPay lavora per fare accettare anche all’estero, nei grandi centri dello shopping europeo e non, le sue carte. Il flusso dei turisti cinesi che si spostano all’estero ha superato i settanta milioni di viaggi l’anno e, con queste cifre a sostegno, lo storico grande magazzino di Londra Selfridges è stato tra i primi grandi centri commerciali internazionali a firmare un accordo per le carte cinesi. Anche in. Italia, in corso Vittorio Emanuele a Milano, i big spender cinesi possono trovare modo di sfoderare la loro carta UnionPay perché, per esempio Rinascente, grazie a un accordo commerciale attraverso l'ambasciata cinese in Italia e la Camera di commercio italo-Cinese, ha cominciato ad accettare queste carte. I cinesi a Milano sono ancora secondi dietro i russi in termine di numeri di visitatori ma con un scontrino medio più alto e già nel 2013 saranno i primi clienti stranieri.

L’articolo La Rinascente di Milano accetta le carte cinesi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento