Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 20 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Shopping, salvavita e private lounge: le mille storie della Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Shopping, salvavita e private lounge: le mille storie della Nfc
Nov 20th 2012, 08:00

Repubblica affronta ad ampio spettro le infinite potenzialità della tecnologia Nfc applicata agli smartphone: "C’è un po’ di tutto: una piattaforma di couponing transfrontaliera tra Giappone e Corea, che permette, attraverso degli smart-poster pubblicitari Nfc posizionati negli aeroporti di Tokyo e Seul, di avere informazioni su locali e negozi di entrambi i paesi, cartine, guide della città, e di scaricare coupon sconto. Informazioni e coupon anche negli Astral Media Advertising di Toronto e Montreal, in Canada, colonne dotate di tag Nfc. Molto avanti anche la Francia: a Nizza è partito ormai da due anni un esperimento pilota che ha coinvolto inizialmente solo la società di trasporto urbano, ma che ha l’ambizione di coinvolgere tutti i siti culturali e turistici e i principali servizi amministrativi del Comune. All’aeroporto di Tolosa è stato avviato un progetto pilota che prevede che i clienti vengano dotati di uno smartphone Blackberry Nfc che permette di accedere al parcheggio sotterraneo, al private lounge, di avere un accesso privilegiato all’imbarco e di ricevere tutte le informazioni sul volo". Ma non è finita: "La giovane società Retapps ha sviluppato invece una soluzione di assistenza allo shopping che permette di effettuare il self-scanning (cioè si scelgono i prodotti e se ne registra il prezzo) e di pagare senza file e senza tirar fuori la carta di credito all’uscita del supermercato".  Poi ci sono i francesi di Adelya con la Adelya Platform, una piattaforma che permette ai piccoli negozi, grazie a una rete Nfc, "di lanciare promozioni, raccolte punti e iniziative pubblicitarie come le grandi catene, e che già ha coinvolto in Francia 1500 esercizi commerciali e tre milioni di consumatori". Mentre non è ancora attivo, "perché richiede che il sistema sanitario nazionale si doti di lettori Nfc, il Sistema Salvavita di Maria Novella Loppel Paternolli, che ha ideato una cartella virtuale di pronto soccorso che contiene gruppo sanguigno, risultati di test allergici, storia clinica del paziente, tutto quello che può servire a indirizzare i medici in un intervento d’urgenza, e che, strumentazione permettendo, potrebbe attivarsi già quando il malato viene caricato sull’ambulanza".

L’articolo Shopping, salvavita e private lounge: le mille storie della Nfc sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento