Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 23 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Benzinai: sciopero e vacanze di Natale senza pagamenti con carte

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Benzinai: sciopero e vacanze di Natale senza pagamenti con carte
Nov 23rd 2012, 08:00

I sindacati dei gestori delle pompe di benzina hanno annunciato uno sciopero contro compagnie petrolifere e governo che si terrà tra il 12 e il 14 dicembre. In una nota, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio, oltre a denunciare "la drammatica crisi strutturale che attraversa la distribuzione carburanti e colpisce duramente le migliaia di piccole imprese" accusano anche il governo di aver disatteso gli impegni assunti a luglio sul calo dei prezzi e delle accise. All’industria petrolifera vengono invece contestati gli accordi collettivi non rinnovati, discriminazioni sui prezzi e il taglio dei margini di guadagno per i gestori. Inoltre, tra il 24 e il 30 di dicembre, quindi proprio sotto le feste, è prevista un'altra forma di protesta: il blocco dei pagamenti con carta di credito o bancomat. La vertenza prevede anche l’autoriduzione del pagamento di almeno una fornitura di carburante, dice la nota, “a titolo di parziale anticipo sull’adeguamento della propria remunerazione cha sarà definita dalla futura contrattazione per il rinnovo degli accordi collettivi nazionali”.

L’articolo Benzinai: sciopero e vacanze di Natale senza pagamenti con carte sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento