Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 5 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La politica digitale: il caso francese dei Pigeon

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La politica digitale: il caso francese dei Pigeon
Nov 5th 2012, 11:00

L'Huffington post parla di Stop the Pigeon, il grido di "un gruppo di piccoli e medi imprenditori francesi decisi a ribellarsi ad alcune misure contenute nella finanziaria francese. La norma incriminata, detta norma ammazza start-up, avrebbe portato l’aliquota sulle plusvalenze dal 19 percento al 40 e infine al 60 per cento, soffocando così le piccole imprese". Le lotte collettive passano al digitale, anche se "L’idea che abbiamo in Italia della politica partecipata corrisponde più o meno a quella delle catene di Sant’Antonio, convinti che basti condividere", aggiungere Like e ci si sente come in piazza. In Francia, questi imprenditori: "Hanno creato un logo efficace, si sono organizzati in un gruppo Facebook, hanno aperto un profilo Twitter e lanciato un hashtag (#geonpi) per chiedere al governo di Hollande la cancellazione della nuova tassa. Il gruppo è nato il 29 settembre e in pochissimi giorni ha raggiunto le 70.000 adesioni su Facebook e 10.000 follower su Twitter. La mobilitazione è stata così forte che il ministro dell’Economia Pierre Moscovici è stato costretto ad un passo indietro, cancellando la tassa contestata". Con un’iniziativa nata sui social network, sono riusciti ad ottenere quello che il Medef, la Confindustria francese, "stava ancora cercando di trattare". Altro esempio di politica sui social media è Mumset.com, "sito inglese contenitore di informazioni per famiglie". Fra i circa 6 milioni di visite al mese, "ci sono anche quelle dei politici che, attraverso i forum, testano umori e opinioni".

L’articolo La politica digitale: il caso francese dei Pigeon sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento