Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 29 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Le auto con la sim, il mobile health e la Nfc

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Le auto con la sim, il mobile health e la Nfc
Nov 29th 2012, 08:00

Il Corriere delle Comunicazioni intervista Stefano Parisse, direttore Consumer Services del Gruppo Vodafone, che spiega la nuova fase in cui si trova l’innovazione: "Non nasce più nei laboratori di ricerca delle grandi aziende, ma grazie all’attività di piccoli imprenditori indipendenti. Alle grandi aziende, però, resta il compito e, direi, la responsabilità di cogliere le nuove idee e valorizzarle". Vodafone ha deciso di aprire una sede nella Silicon Valley che si chiama xone per investire nelle start up tecnologiche, a cui seguirà un'apertura in Italia: "Dopo gli Usa abbiamo deciso di venire in Italia, che per noi è un mercato importante. Quindi quello italiano è il secondo insediamento o forse quasi il primo, se si considera quello nella Silicon Valley una sperimentazione o la casa madre. Non dimentichiamo che l’Italia è un mercato molto avanzato per la telefonia mobile". Quali sono le frontiere dell’innovazione nella mobile industry? "La prima è senz’altro quella del pagamento via smartphone. In Italia siamo già partiti con i pagamenti Nfc attraverso Vodafone Smart Pass più di un anno fa. Circa un mese fa abbiamo trasferito Smart Pass sugli smartphone e lo stiamo facendo testare ai nostri clienti". Poi ci sarà l’Internet delle cose, "Il dialogo machine to machine. Ma le applicazioni saranno nei campi più disparati. Per esempio, le automobili con una sim a bordo potranno parlare con uno smartphone. Tutti i veicoli prodotti dal 2005 sono già predisposti per ospitare questa tecnologia. Ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per svilupparla. Poi ci sarà molto da lavorare, e da innovare, sul Mobile Health e soprattutto sulla targetizzazione della pubblicità e dell’informazione. Davvero potremo arrivare a dare a ciascuno ciò che gli interessa e di cui ha bisogno in quel momento".

L’articolo Le auto con la sim, il mobile health e la Nfc sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento