Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 22 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Soldi italiani in Svizzera: l’accordo si allontana

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Soldi italiani in Svizzera: l'accordo si allontana
Nov 22nd 2012, 14:00

Come spiega l'Unità, dal Tesoro arriva una frenata all’ipotesi di un’immediata intesa con la Svizzera per il prelievo sui depositi di italiani nei forzieri della Confederazione. "Dopo le anticipazioni dell’ambasciatore Oscar Knapp di una possibile intesa entro Natale, ieri si è scatenato il pressing dei banchieri elvetici. 'Secondo noi i clienti italiano vogliono l’accordo, ha detto il vicepresidente dell’associazione dei banchieri svizzeri Jakob Schaad, e certamente noi lo vogliamo". Il problema è che secondo il banchiere "L’aliquota deve dipendere dalla situazione e dal modello di fiscalità di ogni Paese. Non è immaginabile che per l’Italia si stabilisca un’aliquota come, per esempio, quella della Germania, che arriva fino al 41 per cento, in quanto in Italia ci sono stati nel passato tre scudi fiscali con la possibilità di regolarizzazione a costi molto più bassi". Il che vuol dire che per regolarizzare il passato occorrerà farlo a prezzi molto bassi: "Ora i paradisi sono pieni e le casse pubbliche italiane vuote, a differenza di quelle tedesche. Per il futuro, una volta regolarizzato il conto corrente, si applicherà invece un livello di tassazione pari a quello del Paese di provenienza del correntista". Ovviamente, in cambio, gli evasori italiani avrebbero il vantaggio di restare anonimi e di vedersi legalizzati i loro capitali. "In cambio l’Italia avrebbe un incasso una tantum che potrebbe essere considerevole". Il ministro Grilli punta a un accordo trasparente: "Cerchiamo di lavorare con grande lena. Ci sono ancora problemi sul tavolo in termini di trasparenza, riciclaggio e scambio di informazioni. L’obiettivo è di raggiungere un accordo su cui non ci sono siano polemiche".

L’articolo Soldi italiani in Svizzera: l'accordo si allontana sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento